Svelato il modello per la 2^ tappa della Red Hook Crit Championship Series 2015

 

Per la prima volta la Red Hook Crit Championship Series 2015 sbarca a Londra, dove sabato 11 luglio è in programma la seconda tappa dello spettacolare e più importante evento a livello mondiale nel panorama fixed.

 

Come preannunciato, Selle San Marco, in qualità di partner ufficiale del circuito da ben cinque anni, ha voluto questa volta creare non uno, ma addirittura quattro modelli limited edition personalizzati per ciascuna tappa. Dopo l’Aspide Red Hook Criterium Brooklyn abbinata all’evento inaugurale, è ora il momento di svelare la seconda sella dedicata all’imminente tappa di Londra.

 

In omaggio all’edizione N° 1 del Red Hook Criterium London San Marco ha scelto di abbinare la Concor, ossia un modello che ha scritto la storia del ciclismo professionistico internazionale, di recente rinnovato nel design e nei materiali per renderlo moderno e più performante. Nella Concor Racing Up limited edition RHC London No.1 si ritrova l’inconfondibile linea sinuosa, con una leggera impennata nella parte posteriore, tipica delle selle “waved” e una forma filante e aggressiva, che si fa apprezzare esteticamente, ma anche dal punto di vista del comfort. Personalizzata la grafica della cover in microfeel color nero. Anche in questo caso, spiccano i simboli dell’evento come il logo all over RED HOOK CRIT - colorato di bianco, rosso e azzurro - e il caratteristico uncino rosso.

 

La Concor Racing Up limited edition RHC London No.1 in serie numerata per un totale di cento pezzi, è disponibile nello shop on-line del sito ufficiale dell’evento sia in quello di Selle San Marco.