Una grande novità caratterizza l’attività di sponsorizzazione eventi di Selle San Marco: da quest’anno infatti lo storico brand di Rossano Veneto sarà partner della “Sella Ronda Hero”, una delle principali gare di mountain bike non soltanto a livello nazionale.

La più dura in Europa, in virtù dei tracciati proposti (82 km con 4.200 metri di dislivello e 50 km con 2.600 metri) è una competizione per eroi, in perfetto stile San Marco. Nata nel 2010, ha immediatamente attirato l’attenzione dei più forti bikers, che oltre a sfidare i propri limiti, la scelgono per lo splendido scenario delle Dolomiti, location della corsa.

Questa partnership permette al nostro brand di incrementare la propria presenza nel segmento off-road” – commenta Federico Gardin Marketing Manager di Selle San Marco – “Un evento in cui avremo l’occasione di presentare agli appassionati di questa disciplina le nostre ultime novità che potranno essere testate presso il nostro stand che allestiremo nell’area espositiva durante l’evento. E’ inoltre una prova inserita nel calendario UCI, quindi oltre all’importanza della gara, questo significa che vi partecipano atleti provenienti da una trentina di Nazioni. Un palcoscenico internazionale, che permetterà ai nostri prodotti di avere una vetrina prestigiosa”.

Esserci diventa fondamentale per dare prestigio al proprio calendario di corse, tanto che si è raggiunto in breve tempo dall’apertura delle iscrizioni il numero limite di partecipanti. L’ultimo pettorale, il numero 2012 verrà assegnato attraverso un’asta di beneficenza a favore di Assisport Alto Adige (associazione che sostiene i giovani talenti dello sport). Testimonial dell’iniziativa sono due talenti della MTB, Julia Innerhofer e il nostro Gerhard Kerschbaumer, atleta del Team Tx Active-Bianchi di cui San Marco è sponsor e partner tecnico.

Selle San Marco vi aspetta a Selva Val Gardena il 21-22-23 giugno per presentare in anteprima assoluta le ultime novità della collezione off-road. Per tutti gli aggiornamenti visitate il sito www.sellesanmarco.it

 

Comunicato stampa